Imprenditrice a 6 anni: Anya cucina biscotti per cani

“Ciao sono Anya, ho sei anni e faccio i biscotti per cani”. Si presenta così la più piccola imprenditrice al mondo del settore petfood, l’inglese Anya Solomon James,  ai suoi clienti. Diretta e decisa la baby cuoca non si dilunga in convenevoli e spiega che ha deciso di cucinare i biscotti così può “guadagnare un po’ di soldini per comprare le cose che mi piacciono”.

Di preciso, Anya adora i gelati e ha manifestato ai genitori la volontà di avere a disposizione dei soldi tutti suoi per “comprarli quando ne ho voglia”. Mamma e papà hanno acconsentito, a patto che i soldini li guadagnasse da sola.

E’ iniziata così, come un esperimento educativo, l’attività della piccola che adesso gestisce un’impresa, la “Anya’s Dog Treat Factory”. Durante la settimana va a scuola e il sabato e la domenica cucina e spedisce i biscotti che si possono acquistare online dal suo sito internet.

“Il nostro cane ama i miei biscotti, sono sicura che piaceranno anche al tuo”. Il compito di testare tutte le leccornie che Anya cucina è di Henry, un Basset Hound molto fortunato.

Da vera proffessionista del settore, Anya usa solo ingredienti naturali e tutte le ricette che segue sono state pensate apposta per i cani. Ci sono i biscotti a forma di osso, di stella o di cuore ai gusti di patata dolce e prezzemolo, carne, burro di arachidi e formaggio.

redazione@vanitypets.it