Il nuovo spot di Budweiser: “Lost Dog” al Super Bowl

budwiser new

Mancano pochi giorni al fischio di inizio del Super Bowl, la finalissima del campionato della National Football League americana, e cresce l’attesa per il nuovo spot che presenterà Budweiser, “Lost Dog”.

“I Budweiser Clydesdales sono apparsi nei nostri spot durante il Super Bowl per quasi tre decenni – ha scritto il vice presidente Budweiser, Brian Perkins in un comunicato – Quest’anno, saranno all’altezza della loro reputazione e ancora una volta regaleranno una storia commuovete che non dimenticherete“.

L’azienda ha diffuso anche le prime gif dello sport. Ci sono sempre loro, i protagonisti di “Puppy Love”: il cucciolo di Labrador e il cavallo, che nello spot 2014 hanno dato a tutti i telespettatori una grande lezione di amicizia.

In un’immagine animata si vede il cucciolo Tiky correre per la strada ed entrare in un portone, mentre in un’altra si sta riparando dalla pioggia dentro una scatola. Nell’ultima gif si vede invece un cavallo Clydesdale nella stalla, disperato dopo aver visto il cartello, “lost dog”, con la foto del suo amico a quattro zampe.

redazione@vanitypets.it