Ideal Pet Home, l’agenzia immobiliare specializzata in case pet friendly

agenzia immobiliare cani

Nella ricerca di una nuova casa, chi ha un animale domestico deve necessariamente tenere conto anche delle sue esigenze. La Bosco Immobiliare ha quindi raccolto un carnet di immobili specifici per i proprietari di cani, gatti, conigli…C’è chi cerca casa con doppi servizi, chi come requisito fondamentale vuole il garage o la cantina, e poi c’è chi, nella ricerca dell’immobile perfetto, al primo posto mette le esigenze degli animali di famiglia: il giardino per far sgambare il cane o una posizione decentrata per lasciar scorrazzare i gatti senza rischi .

Proprio per venire incontro alle sempre più esigenti e numerose richieste dei proprietari di animali domestici, la Boscolo Immobiliare, uno degli Studi immobiliari  più attivi del Sud Est Milano, ha registrato il bollino “Ideal Pet Home”. Un marchio che contraddistingue le case ideali per i pelosetti presenti nei loro archivi.

Grazie all’esperienza maturata sul campo, sono in grado di proporre soluzioni ideali per chi ha degli animali domestici, offrendo così una consulenza specializzata che aiuta le famiglie a comprare una casa adatta anche al proprio animaletto.

redazione@vanitypets.it