I cani più famosi di Instagram sono convolati a nozze

matrimonio toast5

A sole tre settimane dall’inizio del 2016 possiamo dire che il matrimonio dell’anno è già avvenuto: Toast e Finn, i cani più popolari sui social media, si sono sposati a New York la scorsa settimana.

La sposa Toast, il Cavalier King Charles Spaniel che vanta 340 mila followers su Instagram, indossava un abito di Marchesa personalizzato e completo di corpetto incrociato. Lo sposo Finn, un mix Bassotto-Chihuahua con i sui 16 mila seguaci, è andato all’altare in smoking e cappello a cilindro.

La cerimonia non è stata per nulla sobria: uno stuolo di damigelle ha accompagnato la sposa, i testimoni sono stati la regina del gossip Katie Sturino e il brand ambassador Barney Simon Doonan, e il ricevimento si è svolto all’High Line Hotel di New York con 200 invitati.

L’evento ha avuto naturalmente un hashtag ufficiale, #zolatoastsfinn, con il quale gli ospiti hanno condiviso le foto dei loro amici a quattro zampe che si godevano la festa. Se non vi sembra già abbastanza, aspettate di sapere cosa lo sposo ha donato alla sua dolce metà come regalo di nozze: una collana di diamanti del valore di 130 mila sterline.

redazione@vanitypets.it