I cani di Maria De Filippi paparazzati come star a Sanremo

cani de filippi sanremo

Ugo e Filippa sono orami delle star. Da quando i due Bassotti sono stati immortalati durante un sonnellino accoccolati a mamma Maria, per loro è iniziata una carriera da vip.

E adesso che Maria De Filippi è impegnata con la presentazione del Festival di Sanremo i paparazzi si stanno sbizzarrendo.“Ecco l’effetto Sanremo – ha dichiarato Maria – In questi giorni mi sento un po’ Belen, i fotografi mi inseguono ovunque, persino il mio Bassotto viene immortalato mentre fa i suoi bisogni.

E’ Ugo, che ha accompagnato Maria al Festival per farle sentire un po’ del calore di casa. Insieme alla sorellina Filippa i due formano una simpatica coppia che strappa like ad ogni apparizione. Per questo Maria aveva pensato di aprire un blog dedicato ai Bassotti, ma per ora rimane un’idea.

La passione per i cani della De Filippi è nota. Nel corso della sua carriera televisiva sono sempre stati una costante, e alcuni hanno addirittira avuto uno spazio tutto loro all’interno dei suoi programmi. E anche durante la puntata del Festival di ieri sera, la padrona gli ha dedicato un pensiero, mostrando come stanno bene Ugo e Filippa a Sanremo, immortalati con il mare alle spalle.

redazione@vanitypets.it