Giochi e attività: a Milano si celebra il 13 maggio con “Un Giorno da Cani”

un giorno da cani

Per il quinto anno, in concomitanza con la Giornata Nazionale del Cane, Mylandog organizza per il 13 maggio Un Giorno da Cani, con il patrocinio del comune di Milano e della Regione Lombardia.

Quest’anno la manifestazione sarà ai Giardini Montanelli, dietro il planetario, condividendo il parco con Orticola. E segna un nuova collaborazione tra Mylandog, Area C e AGIAMO, le associazioni di “parco” della città per un nuovo modo di vivere a sei zampe gli spazi urbani.

Come da tradizione, saranno protagoniste le associazioni che si occupano dei diritti, della tutela, del recupero e di dare rifugio ai cani meno fortunati. Una grande immersione nel mondo del volontariato, ma anche un’occasione per fare con il proprio cane qualche attività divertente.

Ci saranno piccoli giochi da fare a sei zampe, un concorso fotografico promosso da Lida Olbia, un piccolo spazio per la caricatura di cane e padrone allo stand di OIPA. E la cornice Mylandog per partecipare, facendosi fare un ritratto fotografico, alla campagna contro l’abbandono.

redazione@vanitypets.it