Ecco il trailer ufficiale del film della “cagnolina che torna a casa”

cane che torna a casa

Sony Pictures ha pubblicato il primo trailer ufficiale di “Dog’s Way Home“, la storia di una cane femmina che intraprende un viaggio di circa 640 chilometri per tornare dal proprio padrone.

Si chiama Bella e lei e il suo padroncino (interpretato da Jonah Hauer-King) crescono insieme, si vogliono un sacco di bene, poi un giorno lei si smarrisce e si ritrova molto lontano da casa. Intenzionata a ritornare dal proprio padrone inizia un avventuroso viaggio per tornare da lui, che tra le altre cose la porta a fare amicizia con leone di montagna e con un veterano senzatetto.

l film è l’adattamento dell’omonimo romanzo scritto da W. Bruce Cameron, che fra l’altro ha scritto anche il libro che ha ispirato “Qua la zampa!“, mentre la regia è di Charles Martin Smith, che ha già portato animali su grande schermo dirigendo “Air Bud – Campione a quattro zampe” e “L‘incredibile storia di Winter il delfino“.

Il debutto internazionale del film è previsto per l’11 gennaio 2019, negli Stati Uniti, con una prima distribuzione europea già entro la fine del mese, per esempio in Inghilterra, Svezia e nei Paesi Bassi. L’uscita italiana è ancora da stabilire ufficialmente, ma l’appeal della trama suggerisce che le sale cinematografiche nostrane troveranno un posto per trasmetterlo anche da noi.

redazione@vanitypets.it