Dudù pendolare: Roma-Milano in treno con papà Silvio

Il barboncino di Silvio Berlusconi e Francesca Pascale ha viaggiato ieri sul Freccia Rossa Roma-Milano delle 19. Ad accoglierlo in stazione Centrale una folla di fans, ma i flash e le telecamere erano tutte per papà.

La notizia è stata battuta ieri pomeriggio da Dagospia: “Berlusconi sul treno con Francesca, Dudù e la numerosa scorta”. Un viaggio insolito per l’ex Premier e il suo quattro zampe, abituati a spostarsi con ben altri mezzi di trasporto. “E’ più comodo”, ha detto Berlusconi all’arrivo.

La loro presenza in treno ha creato anche un po’ di scompiglio. Berlusconi voleva occupare un’intera carrozza in prima classe, e Dudù così avrebbe potuto sicuramente scorrazzare meglio tra le sedute. Dopo un po’ di contrattazione con capotreno e passeggeri si sarebbe trovata la soluzione.

E a destinazione il bianco peloso è apparso in forma, per niente disturbato dal lungo viaggio. E’ sceso in braccio a mamma Francesca e insieme sono saliti sull’auto che li aspettava fuori dalla Stazione. Da vero divo a quattro zampe, Dudù si è concesso agli scatti dei fotografi fino all’ultimo, salutando anche dal finestrino della macchina.

redazione@vanitypets.it