Dudù è femmina: nel film su Berlusconi è interpretato da due cagnoline

loro2 dudù film berlusconi

E’ uscito il 10 maggio “Loro2”, la seconda parte del film di Paolo Sorrentino dedicato a Silvio Berlusconi. Nella pellicola compare anche il celebre Dudù, ma ad interpretarlo sono state due cagnoline.

Lo ha rivelato il dog trainer Massimo Perla, che ha preso parte alle riprese con i suoi cani-attori. Il Dudù che compare nel film non è chiaramente quello vero, ma nemmeno un maschio. Sono due le cagnoline di Bichon Frisè che hanno recitato la sua parte e sono Nelly e Mia.

Con l’uscita del 10 maggio si completa “Loro”, il film che  Sorrentino ha voluto in due atti, con Toni Servillo nei panni di Berlusconi e Elena Sofia Ricci nel ruolo di Veronica Lario. Si racconta un Berlusconi privato, intimo: con la moglie che lo sta lasciando, con i compagni di partito, con l’amico imprenditore Ennio Doris (interpretato da Toni Servillo in un abile sdoppiamento), con il cantante Apicella (Giovanni Esposito), con Mike Bongiorno (Ugo Pagliai) e le cene “eleganti” nella villa in Sardegna fino alla decisione definitiva di Veronica di divorziare.

redazione@vanitypets.it