Cani star online: Topi, il Corgi attore di esilaranti web series

topi the corgi

Sono tantissimi i cani che spopolano sui social network. Vere e proprie star che hanno i loro profili con migliaia di followers e siti internet dedicati. Alcuni condividono in rete la loro quotidianità, altri i loro outfit, i viaggi… Oggi vi presentiamo Topi, un cane attore famoso per la sua personale web series.

“Mi chiamo Topi e sono un maschio di tre anni di Pembroke Welsh Corgi dalla Finlandia (Nord Europa). Sono nato nella primavera del 2014. I miei padroni mi hanno adottato quando avevo sette settimane e da li è cominciata la mia splendida vita da cane viziato”.

Viziato sicuramente, ma c’è da dire che Topi la pagnotta se la guadagna anche. I suoi video in rete sono talmente famosi che è diventato una star: ricercato per recitare negli spot pubblicitari, per fare da testimonial e ha persino una sua linea di cartoline con le pose più belle.

Per vedere i suoi video potete collegarvi al canale YouTube Topi the CorgiQui sotto la sua ultima produzione, dedicata a chi s’iscrive e Tinder nella speranza di trovare l’anima gemella.

redazione@vanitypets.it