Berlusconi: “Dudù mi ha insegnato quanto amore dà un cane”

Dudù fa il miracolo: al centro dell’impegno elettorale di Silvio Berlusconi ci sono i contributi per chi ha un animale da compagnia e i club di Forza Italia faranno anche da agenzia adozioni.

Prima Dudu’ che abbaia in sottofondo mentre lui spiega al telefono ai fan il senso dei nuovi club Forza Silvio. Poi l’ammissione: Io ho sempre avuto sette o otto cani, ma non ho mai avuto cani in casa fino a quando circa un anno fa è arrivato Dudu’. Grazie a lui ho capito quanto amore puo’ portare un ‘fragolino’ cosi’.

L’ex premier si e’ poi dilungato in cifre e sondaggi che ha commissionato negli ultimi tempi. E garantito che i nuovi club avranno un settore ‘Amici dell’uomo’ per aiutare chi ha un animale di compagnia o pet.

“Il 46% li fa dormire nel proprio letto e per il 40% delle signore il sistema più rapido per consolarsi dopo una lite col marito e’ fare le coccole al micino o al cagnolino”. Da qui l’idea:  “si potrebbe dare un contributo agli anziani che non possono permettersi di avere un animale da compagnia – ha aggiunto l’ex Premier – oppure che i club si possano impegnare per trovare mamma e papà per i cani prigionieri dei canili: sono 150mila e costano 300 milioni l’anno”.

redazione@vanitypets.it