Basta un “SMS-SalvaMi Subito” per combattere il randagismo

sms leidaa

Quest’anno, dal 1 al 9 novembre, sarà possibile donare 2 euro con ciascun sms solidale inviato da cellulare (Tim, Vodafone, Wind, Tre, PosteMobili, CoopVoce) o 2 euro con ogni chiamata da apparecchio su rete fissa (Vodafone, TWT) oppure 2 o 5 euro sempre con chiamata da rete fissa (Telecom Italia, Fastweb): basta comporre il numero 45508.

Bitter, Teddy e Louise sono i testimonial della campagna di raccolta fondi della Lega Italiana per la Difesa degli Animali e dell’Ambiente: tre dei tantissimi animali che – grazie all’intervento della Leidaa e, quindi, grazie alla generosità degli italiani – sono usciti da una situazione disperata per trovare finalmente il calore di una famiglia.

Da più di trent’anni mi occupo di animali, di tutelare la loro vita, il loro benessere, i loro diritti – ricorda Michela Vittoria Brambilla –  e sono orgogliosa dei progressi che abbiamo registrato, ma molto, moltissimo resta da fare, anche nel nostro Paese. Per raggiungere importanti obiettivi, abbiamo bisogno del contributo di tutti coloro che amano gli animali. Da un piccolo gesto possono dipendere tante vite: inviate un sms solidale e diffondete la nostra campagna, gli animali in difficoltà chiedono il vostro aiuto”.

redazione@vanitypets.it