Almo Nature salva i cani di Palermo, 2 tonnellate di cibo al rifugio

almo

Grande gesto di solidarietà da parte di Almo Nature, azienda specializzata in prodotti alimentari per animali, che ha donato crocchette per tutti i cani ospiti della onlus Sos Primo Soccorso Cani e Gatti.

Il rifugio di Palermo aveva lanciato l’allarme qualche settimana fa. I cani stavano morendo di stenti e Almo Nature ha sposato immediatamente la loro causa e ha fatto consegnare, attraverso l’associazione Gaia animali & Ambiente, il cibo necessario per sfamare tutti gli ospiti a quattro zampe.

La donazione di pasti al rifugio palermitano si inserisce nei progetti “Love Food”, la riserva alimentare creata da Pier Giovanni Capellino, fondatore e presidente di Almo Nature, per alleviare le difficoltà alimentari di cani e gatti attraverso il sostegno diretto dei loro proprietari e dei canili e gattili in difficoltà.

A sua volta questa attività di solidarietà fa parte di un progetto più ampio, “Almore Fund Europe”, per il quale l’azienda ha stanziato per il 2014 un budget di un milione di euro, 100 mila dei quali sono destinati a progetti di “Love Food” e altri momenti di solidarietà.

redazione@vanitypets.it