Un’impronta di design nella ciotola Foodprint per acqua e cibo

Da abbinare alla cuccia 4U, la ciotola Foodprint – sempre firmata dal designer Maurizio Di Marzio – ha la forma di un’impronta e permette di avere tre nicchie destinate all’acqua, al cibo secco e a quello umido. Viene realizzata negli stessi colori della cuccia 4U, per creare un insieme coordinato.

Sono oggetti che nascono con l’intento di far fronte a precise esigenze di ordine funzionale, con l’obiettivo di fornire soluzioni in una veste estetica innovativa e coerente con l’arredo moderno.

Le grandi orecchie che caratterizzano la cuccia e l’impronta della zampa della ciotola vogliono essere l’espressione della presenza del nostro amico a 4 zampe in quell’ambiente ed in quel contesto famigliare.

Ciotola Foodprint sempre di DDplus, in metacrilato trasparente serigrafato a mano, disponibile in diversi colori trasparenti o serigrafata a mano. La serigrafia è riportata nella superficie interna del prodotto e non può entrare in contatto con l’animale. Tutti i materiali sono resistenti agli urti, certificati per uso alimentare, oltre ad essere facili da pulire. Sono inoltre riciclabili, e rispettosi del valore di eco sostenibilità.