Non gioca a Polo ma… Veste comunque Ralph Lauren

Eleganza discreta e stile classico per la linea di abbigliamento dedicata ai quattro zampe, firmata dalla maison statunitense del Cavallino.

Anche quest’anno la linea pets di Ralph Lauren non delude le aspettative delle padrone più esigenti in fatto di eleganza in stile casual.
Quindici capi, tra polo, felpe, impermeabili e piumini, che riprendono per disegno, modello e fantasia, alcuni elementi presenti anche nella collezione dedicata ai padroni.

Con il passare degli anni, la miason statunitense si è sempre più specializzata nella realizzazione di capi su misura per quattro zampe.  Il piumino proposto per l’inverno 2014 è caratterizzato da un ampio collo a scialle, su una silhouette senza maniche. Si chiude con la zip, è elesticizzato nella parte posteriore e ha una comoda tasca porta sacchetti sul dorso.

Le Polo sono in cotone con the Big Pony ricamato sul dorso, maniche corte con polsini a coste e se ordinate online possono essere personalizzate ricamando il nome del cane sul retro.  Le felpe, 87% cotone e 13% poliestere, hanno un cappuccio staccabile foderato, maniche corte con polsini a coste e una comoda tasca-marsupio sul dorso.  Il maglione in versione patriottica ha invece un comodo collo a scialle, maniche risvoltate e una grande bandiera americana applicata sul dorso.

valentina@vanitypets.it