Mecedes-Benz presenta la sua prima linea di accessori per cani

linee ceni mercedes5

Anche Mercedes-Benz ama i cani e, con la nuova Mercedes-Benz Collection, presenta gli accessori destinati proprio ai nostri amici più fedeli. In collaborazione con l’azienda familiare tedesca MiaCara®, il cui motto è da sempre ‘Beautiful Living with your Dog and Cat’, sono stati creati cuscini per cani, collari, guinzagli ed una borsa per gli snack, utilizzando materiali esclusivi e dal design innovativo.

Ogni cane ha bisogno del suo posto in casa dove poter riposare in tutta comodità. Sono ideali a tale scopo i cuscini per cani con imbottitura in poliuretano, morbida ed allo stesso tempo compatta, e rivestimento lavabile in poliestere grigio. Dal punto di vista ergonomico sono stati adattati alle specifiche esigenze dei nostri amici a quattro zampe e, affinché possano offrire la massima comodità a cani di tutte le razze, dall’Alano al Bassotto, vengono offerti in tre differenti dimensioni: S, M ed L.

Realizzati da MiaCara® in Italia esclusivamente per Mercedes-Benz, il collare ed il guinzaglio in pelle Saffiano grigio scuro si presentano particolarmente eleganti e pregiati. Il collare, anch’esso disponibile in tre dimensioni, viene chiuso da una fibbia in acciaio inossidabile e l’anello a D, sempre in acciaio inossidabile, è dotato di una medaglietta con stella Mercedes. Il guinzaglio ad esso associato ha una lunghezza complessiva di 1,95 m e può essere regolato su tre lunghezze mediante chiusure a carabina.

Molto utile ed apprezzata dai cani e dai loro proprietari è poi la borsa per gli snack, un accessorio immancabile per le passeggiate insieme. I biscottini vengono conservati nella zona superiore della borsa in cotone Canvas e pelle Saffiano, chiudibile saldamente con un cordoncino. La parte inferiore è invece pensata per trasportare un rotolo di sacchettini igienici per cani. Il rotolo viene introdotto attraverso una chiusura lampo ed i singoli sacchetti possono essere estratti con facilità attraverso un’apertura con occhiello metallico sul fondo. Affinché i proprietari possano avere le mani libere, la borsa per gli snack può essere agganciata con un moschettone ad un passante della cintura, al giubbotto o alla borsetta.

redazione@vanitypets.it