Ellie Wear Dog: capi basici nel guardaroba di Fido

ellie wear2

Solo tre capi, tanto per cominciare, ma essenziali per rinnovare il guardaroba autunno-inverno di Fido. Ellie Dog Wear, ha lanciato su Kickstarter una raccolta fondi per mettere in commercio la sua prima collezione dedicata agli amici a quattro zampe.

In comune i capi hanno l’assoluta vestibilità e praticità e la realizzazione con materiali di qualità, resistenti e studiati nei minimi dettagli per vestire Fido su misura.

La Felpa è leggera e morbida per non intralciare i movimenti del cane. Ha una zip che ne facilita la vestibilità, il cappuccio regolabile e tasche con chiusura in velcro per inserire biscottini e sacchettini bon ton.

Il Cappotto sciancrato è il capo di punta della collezione, si distingue per eleganza. Si fissa con un cinturino in velcro, è duble face e ha due asole mimetizzate che servono per attaccare il giunzaglio sia alla pettorina che al collare.

L’Impermeabile invece è assolutamente la soluzione ideale per proteggere Fido dall’acqua e dal freddo. Il capo ha un guscio esterno impermeabile e traspirante e all’interno una fodera di cotone. Applicate ha delle bande catarifrangenti per aumentare la visibilità del cane di notte.

redazione@vanitypets.it